El Corte Ingles e Tesla inaugurano un pop-up store nel centro commerciale di Marbella

Marbella – El Corte Ingles e Tesla, hanno inaugurato questa mattina, all’interno del centro commerciale di Puerto Banus-Marbella, un pop-up store dedicato all’esposizione e vendita di autoveicoli elettrici.

Questo tempory store, situato al piano terra della galleria e in una zona di alta visibilità, offre ai visitatori la possibilità di scoprire i modelli Tesla in esposizione e di poter perfezionare l’acquisto direttamente in loco.

Il pop-up store Tesla, che rimarrà aperto fino a settembre, è il primo del suo genere ad essere ospitato all’interno di una superficie di vendita del gruppo El Corte Ingles.

Con questa nuova iniziativa, la catena distributiva, vuole sottolineare il suo impegno, per promuovere l’innovazione e la tecnologia green, oltre che la sostenibilità ambientale dei veicoli elettrici.

In esposizione, la “Model S” di Tesla, che sicuramente rappresenta la prima berlina “premium” con un equipaggiamento al 100% elettrico, dalle prestazioni su strada di sicuro interesse. E’ stata progettata nei minimi particolari, affinchè sia in grado di esprimere confort e sicurezza. In appena 2,7 secondi, riesce ad ottenere un’accelerazione da 0 a 100 Km/h e con una singola carica, è in grado di percorrere 632 km.