wekiwi e Panino Giusto : l’energia verde di wekiwi l’ingrediente per fare un Panino Giusto

wekiwi, il nuovo brand dell’energia on-line, è stato scelto da Panino Giusto come fornitore di energia dei suoi locali in Italia. Un’energia 100% proveniente da fonti rinnovabili, conferma il comune obiettivo di due brand che hanno fatto dell’innovazione la loro parola chiave.

Image

Panino Giusto con più di 20 locali tra Milano, Roma, Monza, Varese e Porto Cervo consuma molta energia ed è fondamentale per l’azienda il risparmio energetico con un occhio sempre attento all’ambiente. Per questo ha scelto wekiwi, il primo fornitore italiano di energia e gas naturale 100% digital che, puntando sulla trasparenza, incentiva un consumo consapevole dell’energia.

Il nome wekiwi nasce dall’unione di “we” noi e “kiwi” l’acronimo web del tradizionale kilowatt (kW). L’insieme di queste due parole vuole dare una connotazione precisa di un’azienda trasparente, aperta e social. Rendere più semplice la gestione dei consumi energetici è la filosofia del brand, sia che si parli della fornitura ad aziende – come nel caso di Panino Giusto – che di utenze domestiche. Oggi viviamo in una realtà sempre più permeata dalla tecnologia e dal digitale, sempre connessa, anche in mobilità e che richiede strumenti e servizi semplici e veloci per risparmiare tempo, ma che è attenta al consumo ragionato e consapevole.

wekiwi si sta imponendo sul mercato con prezzi estremamente competitivi e allo stesso tempo ha rivoluzionato il modo di rapportarsi al cliente, promuovendo il controllo autonomo dei consumi attraverso una semplice applicazione. La app è integrata con l’azienda ed è strumento centrale nella relazione di wekiwi con i propri clienti, al pari di email, pagina Facebook e social media in generale.

Panino Giusto condivide da sempre questa filosofia, unendo l’eccellenza della tradizione del panino italiano alla volontà di rinnovarsi e fare ricerca. Panino Giusto ha trovato in wekiwi il partner perfetto per la sua fornitura di energia, potendo contare su un risparmio non solo in termini di costi, ma di consumo energetico e quindi di impatto sull’ambiente e con l’agilità che gli strumenti digitali garantiscono.

La certificazione di provenienza dell’energia da fonti di energia rinnovabile (es. eolica, idroelettrica, biomasse, geotermica o solare) rientra nella scelta di Panino Giusto di intraprendere a 360 gradi un’impostazione ecosostenibile nei propri processi aziendali.

 

www.wekiwi.it